Iscrizione albo presidenti di seggio
Scheda del servizio
Descrizione
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
Chi può far domanda
- Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
- Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Scadenza per la presentazione
Entro il 31 ottobre di ogni anno.
Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
Chi può far domanda
- Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
- Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Scadenza per la presentazione
Entro il 31 ottobre di ogni anno.
Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | |||||||
Responsabile | dottoressa Camilla PREGNOLATO | |||||||
Personale | Erika Lazzari Barbara Niglio |
|||||||
Indirizzo | Via F. Baracca n. 4 | |||||||
Telefono |
0322 401411 |
|||||||
Fax |
0322 401410 |
|||||||
comune@comune.dormelletto.no.it |
||||||||
PEC |
comune.dormelletto.no@legalmail.it |
|||||||
Apertura al pubblico |
|
Documenti - Normativa
- Legge 21 marzo 1990, n. 53[.pdf 17,86 Kb - 28/04/2014]
Modulistica
- Iscrizione albo presidenti di seggio[.pdf 11,6 Kb - 28/04/2014]
Ultimo aggiornamento pagina: 28/04/2014 10:05:27