23 settembre 2014
Prosegue anche quest'anno l'iniziativa "La fabbrica dei suoni" organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Dormelletto.
Il corso, rivolto a tutti i bambini delle scuole elementari e medie del comune di Dormelletto, sarà tenuto da insegnanti qualificati di musica.
I corsi proprosti quest'anno saranno:
- pianoforte
- chitarra
- tastiera
- violino
- lezioni di canto
- musica d'insieme
Le lezioni forniranno una conoscenza di base dell'educazione musicale al fine di stimolare la riflessione sul valore della musica, con particolare attenzione alla dimensione creativa e al rapporto educativo e disciplinante proprio della materia.
Termine delle iscrizioni: 29 settembre
Scarica il volantino per tutte informazioni su orari e costi
Il corso, rivolto a tutti i bambini delle scuole elementari e medie del comune di Dormelletto, sarà tenuto da insegnanti qualificati di musica.
I corsi proprosti quest'anno saranno:
- pianoforte
- chitarra
- tastiera
- violino
- lezioni di canto
- musica d'insieme
Le lezioni forniranno una conoscenza di base dell'educazione musicale al fine di stimolare la riflessione sul valore della musica, con particolare attenzione alla dimensione creativa e al rapporto educativo e disciplinante proprio della materia.
Termine delle iscrizioni: 29 settembre
Scarica il volantino per tutte informazioni su orari e costi
Allegati
- La fabbrica dei suoni 2014[.jpg 43,51 Kb - 23/09/2014]
- modulo iscrizione[.jpg 22,12 Kb - 23/09/2014]
A cura di
| Nome | Descrizione | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | |||||||
| Responsabile | dottoressa Camilla PREGNOLATO | |||||||
| Personale | dott.ssa Erika Lazzari Barbara Niglio |
|||||||
| Indirizzo | Via F. Baracca n. 4 | |||||||
| Telefono |
0322 401411 |
|||||||
| Fax |
0322 401410 |
|||||||
|
comune@comune.dormelletto.no.it |
||||||||
| PEC |
comune.dormelletto.no@legalmail.it |
|||||||
| Apertura al pubblico |
|